Capodanno: un 28enne di Fabriano trovato morto a Bologna, disposta l'autopsia

Ambulanza 2' di lettura 01/01/2012 -

Paura a Montemarciano per una ragazzina di 14 anni soccorsa la notte di San Silvestro dai sanitari del 118 nei pressi di un locale da ballo del lungomare di Marina.



La giovane, portata d'urgenza al pronto soccorso di Torrette di Ancona in coma etilico, è stata presa in cura dai medici che domenica 1 gennaio l'hanno dichiarata fuori pericolo. Non è l'unico incidente di Capodanno nelle Marche.

A Numana infatti un bambino di 11 anni di Castelfidardo è rimasto ustionato dallo scoppio accidentale di un fuoco pirotecnico all'interno del locale dove si trovava con i genitori, C.M., che ha riportato ustioni di secondo grado guaribili in 10 giorni, è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Loreto. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti del caso, dopo l'intervento dei Carabinieri di Osimo. A San Benedetto del Tronto invece un 21enne è stato ricoverato per una ferita ad un occhio.

Nelle Marche poi, la notte di San Silvestro, è trascorsa con un bilancio di 12 feriti giudicati guaribili dai 5 ai 20 giorni nel Fermano e nell'Ascolano e con due auto bruciate, oltre ad alcuni cassonetti.

La nota più negativa, nella notte di San Silvestro, è stata registrata a Bologna dove un 28enne di Fabriano è stato rinvenuto morto nel parcheggio della discoteca Estragon. Inutile il tentativo del 118, allertato dai passanti, di rianimare A.R. con piccoli precedenti per assunzione di stupefacenti.

Ancora ignote le cause del decesso ma l'ipotesi più accreditata sarebbe un abuso di alcol o droga. Per chiarire l'esatto accaduto, il pm Alessandra Serra ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane. Nel frattempo la Polizia sta verificando se il fabrianese sia stato all'interno del locale. Nessuno dei presenti infatti conosceva la vittima, identificata solo grazie al cellulare trovato poco distante. Con sé non aveva neanche i documenti.






Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2012 alle 15:37 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 1592 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, ancona, capodanno, castelfidardo, numana, fermo, fabriano, ascoli piceno, san benedetto, bologna, 118, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/twm