Vivere Macerata regala 4 biglietti per Tre Cuori in Affitto, la prima commedia in 3D

tre cuori in affitto 1' di lettura 24/01/2012 - Ultima possibilita' per vincere i biglietti per questo spettacolo. I primi 2 commentatori di questo articolo riceveranno due biglietti omaggio ciascuno per lo spettacolo Tre cuori in affitto il 26 gennaio 2012 presso il teatro Rossini di Civitanova Marche. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.15.

Per vincere è necessario:

- Essere utenti VIP Per essere utenti VIP è necessario aver inviato il FAX o la PEC coi vostri dati personali in redazione. Il modulo si può scaricare qui. Se non siete sicuri contattate la redazione (redazione@viveremarche.it - 071.7921452).
- Lasciare un commento
- Cambiare la propria immagine del profilo Non possono vincere coloro che lasciano l'immagine originale
- Se avete vinto dei biglietti in passato e non avete lasciato un commento all'articolo postevento non potete vincere questi biglietti. (hanno già vinto dei biglietti e non possono vincere di nuovo gepel, cla69 e SteFaSoGiu)
- Indicare il nome di almeno un protagonista della commedia

Come faccio a sapere se ho vinto? Lo scriverà la redazione con un commento.

Cosa devo fare se ho vinto? Riceverete una mail con tutti i dettagli. Dopo aver visto lo spettacolo la redazione sarebbe molto felice se scriveste un breve commento sull'articolo postevento su Vivere Marche o Vivere Civitanova.

E se non ho vinto che devo fare? i biglietti sono disponibili presso il tbox del Palarossini di Ancona o direttamente in teatro, tel. 0733 812936, oppure su www.ticketone.it e su www.bookingshow.it . Info su www.eventieconcertimarche.it , Info line 071 2901224






Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2012 alle 21:01 sul giornale del 25 gennaio 2012 - 1754 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, teatro rossini, biglietti, elisa tomassini, paolo ruffini, tre cuori in affitto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ulk





logoEV