Amministrative 2012: Vannoni appoggia le proposte avanzate dall'Idv

Nicola Vannoni 2' di lettura 10/02/2012 - Tramite un comunicato sulla sua pagina Facebook, il candidato alle primarie del centrosinistra, Nicola Vannoni, risponde alle proposte che l'Idv, che non presenta un proprio candidato aveva avanzato ad integrazione di quelle organiche a tutta la coalizione. Di seguito la risposta di Vannoni all'Idv, come di consueto in forma integrale.


Alla cortese attenzione dell’ IDV Jesi

In risposta alla nota programmatica che avete inviato a tutti i candidati alle primarie, in primo luogo voglio ringraziare il vostro partito per il prezioso contributo che, in...sieme alle altre forze politiche che compongono la coalizione di centrosinistra, ha dato alla stesura della nostra comune piattaforma programmatica. Un lavoro importante per quanti, come me, concorrono a queste primarie e soprattutto importante per la città perché pone le basi di una nuova stagione di buon governo.

Nel merito delle proposte formulate non ho alcuna difficoltà ad esprimere la mia piena condivisione dei punti e dei temi da voi individuati che tra l’altro, in alcuni casi, coincidono con alcune proposte che ho avanzato in queste settimane di campagna elettorale. Penso in particolare ad un rinnovato ruolo e rinnovate funzioni della ZIPA che può diventare uno degli attori attivi nella costruzione di politiche di sviluppo territoriale. Alla necessità fondamentale di riattivare percorsi virtuosi ed efficaci di partecipazione dei cittadini nel governo della nostra comunità, valorizzando il ruolo delle associazioni e prevedendo strumenti nuovi, quale il bilancio partecipato nonché quelli da voi proposti. Alla vera priorità che nella nostra città, ma direi più in generale nel nostro paese, è rappresentata da nuove politiche per i giovani capaci di dare risposte ai bisogni di questa fascia di cittadini e, come giustamente sottolineato da voi, di valorizzarne appieno il ruolo e il contributo che possono portare alla crescita della nostra città.

Concludo rinnovando il mio ringraziamento per il contributo che anche in questa fase avete portato alla vita politica cittadina e rinnovando la mia completa disponibilità a lavorare insieme sulle proposte da voi avanzate.

Cordiali saluti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2012 alle 21:28 sul giornale del 11 febbraio 2012 - 846 letture

In questo articolo si parla di attualità, Nicola Vannoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u6c





logoEV