Continua a nevicare e continuano a saltare gli eventi programmati

L'albero di Pina onlus 2' di lettura 10/02/2012 - A cuasa della neve che sta continuando a cadere anche in queste ore sono numerosi gli eventi programmati che saltano, del tutto annullati o solo rinviati. Da quelli sportivi, con le partite non solo della Jesina, impegnata nel derby con l'Ancona, o della Fileni, ma anche tutti quelli delle categorie inferiori, a quelli del Carnevale, ma non solo.

Ad esempio la Festa di Carnevale dell'Associazione L'Albero di Pina - prevista per domenica prossima, 12 febbraio, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 a Moie, presso la Sala comunale 6001 (g.c.) - è stata annullata a causa delle previsioni meteo avverse per il fine settimana. Invece, l'annessa estrazione della lotteria è stata rinviata a lunedì 20 febbraio p.v., alle ore 10, a Moie negli uffici della Polizia municipale, alla presenza di un Delegato del Sindaco che sovrintenderà a tutte le operazioni.

La settimana di tempo è dovuta al maltempo e alla neve degli ultimi giorni, che non hanno reso praticabile la riconsegna dei blocchetti dei biglietti da parte dei vari volontari impiegati nella vendita. Si darà, comunque, conto dell'avvenuta estrazione e dell'elenco dei biglietti vincenti sul sito dell'Associazione, su Facebook e su altri media che si diranno disponibili ad pubblicizzare la notizia.

Ma deve essere rinviato anche l'appuntamento con il gusto della rassegna “Ascolto….. storie, profumi e sapori” del promosso dal Centro Turistico Giovanile “Vallesina” di Jesi che prenderà il via con una settimana di ritardo, il 17 febbraio, con la cioccolata nella data regolarmente fissata, mentre l'incontro d'esordio con la birra slitta a giovedì 23 febbraio, invece che il 10 come inizialmente previsto.

L’iniziativa ad ingresso libero si svolge presso la sede del Centro Turistico Giovanile “Vallesina” (C.T.G.) situata in Jesi Via Ancona n. 17/bis secondo piano con inizio alle ore 21,15. Per aggiornamenti è possibile consultare il sito www.ctgjesi.it.

Stessa sorte per l'evento promosso dal Comune di Jesi "JesiParla. Urbandesign e Tecnoturismo" che dall'11 febbraio si sposta al 18 febbraio, alle 17.30, sempre nella sede dela Galleria degli stucchi di Palazzo Pianetti a Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2012 alle 15:30 sul giornale del 11 febbraio 2012 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, paolo picci, l'albero di pina onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u4t





logoEV