Amministrative 2012: appello di Fiordelmondo al voto per le primarie

Incontro pubblico tra i candidati alle primarie di Jesi 1' di lettura 14/02/2012 - Il Segretario del Partito Democratico si rivolge ai cittadini jesini per invitarli a prendere parte al voto alle primarie cittadine che si svolgeranno domenica prossima, ricordando il prossimo confronto pubblico che si terrà giovedì 16 alle 21.00 al teatro Moriconi.


Cara Cittadina,
Caro Cittadino,

il 19 febbario 2012 si terranno, per la prima volta a Jesi, le elezioni primarie per la scelta del candidato Sindaco di tutta la coalizione di centro-sinistra che si presenterà alle elezioni amministrative previste per il 6 e 7 maggio 2012.Una coalizione formata da Partito Democratico - PD, Italia dei Valori- IDV, Sinistra Ecologia e Libertà - SEL, Partito Repubblicano Italiano- PRI, Partito dei Comunisti Italiani PdCI e Partito Socialista Italiano PSI.

In qualità di Segretario del Partito Democratico di Jesi ho sempre sostenuto la necessità di una apertura sostanziale della politica alla partecipazione.

Le elezioni primarie saranno una grande occasione per scegliere insieme il nostro candidato Sindaco per il futuro della nostra città.

Sarà un momento di condivisione di ruoli e di responsabilità.

Un momento in cui riaffermare il valore inderogabile di una scelta democratica.

Il Partito Democratico di Jesi espirme tre candidature alle elezioni primarie del 19 febbario, che nello specifico sono: Nicola Vannoni, Augusto Melappioni e Daniele Olivi.

Il 19 febbraio, quando ti recherai ai seggi, ricorda che potrai votare per un solo candidato tra tutti quelli che vedrai indicati nella scheda elettorale.

La democrazia vive di scelte consapevoli. Scegliamo insieme.


da Lorenzo Fiordelmondo
segretario Pd Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2012 alle 16:43 sul giornale del 15 febbraio 2012 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, pd, Lorenzo Fiordelmondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vdz





logoEV