Festa di Carnevale con il Veglione della Croce Rossa Italiana al Divinity

Veglione di Carnevale della Croce Rossa Italiana di Jesi 1' di lettura 15/02/2012 - Anche quest'anno il comitato locale della Croce Rossa Italiana organizza il Veglione di Carnevale, allo scopo di raccogliere fondi per l'attività istituzionale. La serata danzante è gestita dai Volontari del Soccorso C.R.I. con la collaborazione di tutte le Componenti Volontarie.

Sabato 18 a apartire dalle 21.00 sarà l'occasione per tutti di trascorrere un momento lieto ed allegro dopo il periodo di isolamento a causa di neve e ghiaccio che hanno eccezionalmente colpito il nostro territorio chiedendo anche ai volontari della Croce Rossa un impegno straordinario per svolgere con la consueta puntualità il proprio ruolo di assistenza alla popolazione.

Durante la serata sarà illustrato anche il programma e gli obiettivi del Comitato C.R.I. per l’anno 2012, che vedrà, tra l'altro, partire prossimamente anche il Corso di Primo Soccorso.

Vista la disponibilità del “Divinity” siamo riusciti a ritornare più vicini a Jesi per festeggiare insieme il Carnevale, dopo le ultime edizioni tenute a Moie.








Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2012 alle 16:21 sul giornale del 16 febbraio 2012 - 1610 letture

In questo articolo si parla di Croce Rossa Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vgq





logoEV