Corinaldo: un gruppo di amici senigalliesi visita il paese

Escursionisti senigalliesi 1' di lettura 16/03/2012 - Gli escursionisti senigalliesi, dopo la visita effettuata a Corinaldo e all’azienda La Maddalena di Monterado, hanno partecipato al tradizionale pranzo presso il Ristorante-Agriturist “Il Gioco di Monterado”.

Nel pomeriggio, sono rientrati a Senigallia soddisfatti della giornata trascorsa e della squisita ospitalità recevuta. Il socio della L.N.I. Tarcisio Torreggiani ha ringraziato l’amministrazione comunale, l’assessore Cesare Morganti, che ha portato i saluti del sindaco e la guida turistica Valeria Francesconi, per la squisita ospitalità ricevuta. Il Vice presidente della Lega Navale Italiana Marino Cortucci ha preso contatti con le guide dell’Ufficio Turistico dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, per le future escursioni, che la L.N.I. effettuerà a Corinaldo.

Nella foto il gruppo senigalliese di fronte al Comune e in altri momenti della visita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2012 alle 10:00 sul giornale del 17 marzo 2012 - 1295 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wxo


veramente interessante questo articolo...dei senigalliesi in gita a Corinaldo, accidenti che esperienza! quando lo potremo vedere su National Geographic? e dove la prossima gita? magari a Castelcolonna? se andate li state attenti: le strade sono lunghe e pericolose e infestate da bestie feroci!