Amministrative 2012: arriva Grillo a sostenere Gianangeli

Volantino di Grillo 1' di lettura 12/04/2012 - Arriva finalmente un po’ di colore in questa grigia campagna elettorale, così vuota, in cui gli unici contenuti sostanziali sono spesso quelli del MoVimento 5 Stelle, sempre più copiati in maniera neanche troppo velata, sia da partitici sia da sedicenti civici o neo civici.

Siamo felici che finalmente ormai quasi tutti si riempiano la bocca di parole come Trasparenza, Bilancio Partecipato, connettività, VOIP, partecipazione, rifiuti zero. Sono alcuni dei temi a cui il MoVimento 5 Stelle è approdato ormai da anni e che gli attivisti del MoVimento realizzano e portano avanti ormai in tantissime città. Ben arrivati ai neo paladini di queste tematiche.

Sono argomenti sui quali anche alcuni cittadini oggi entrati nella squadra presentata del MoVimento 5 Stelle di Jesi si sono battuti con successo in prima persona, in periodi ben lontani dalle elezioni dove ancora molti dei ciarloni di questi giorni se ne stavano comodamente nei loro uffici o nelle loro dimore o nelle loro sedi di partito pagate coi nostri soldi.

Andiamo a festeggiare con Beppe, venerdì 13 Aprile 2012, dalle 18 alle 21, a Jesi, in Piazza della Repubblica, ed andiamo a sostenere i candidati del MoVimento 5 Stelle Jesi. Le nostre idee hanno già vinto! Ora è il momento di dare forza e supporto a coloro che hanno dimostrato di avere la credibilità e la capacità di poterle realizzare davvero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 17:34 sul giornale del 13 aprile 2012 - 1968 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xGE