Amministrative 2012: Bacci (Jesiamo) presenta i suoi redditi e annuncia il primo Assessore

Massimo Bacci 1' di lettura 12/04/2012 - Trasparenza. A tutto campo! Questo il tema della conferenza stampa che si terrà sabato 14 aprile, a partire dalle ore 11.00, presso la sede di via Cavour.

Il candidato Sindaco di JesiAmo e Patto per Jesi, Massimo Bacci, presenterà il suo sito personale, all’interno del quale verrà pubblicato il suo reddito e tutte le informazioni riguardanti la sua attività professionale.

“Come promesso – spiega Bacci – renderò pubblici i dati riguardanti il mio reddito ed i miei incarichi professionali, perché i cittadini hanno il diritto di sapere. Mettere in chiaro questi aspetti garantisce una maggiore forma di controllo sull’attività politica. E sarebbe auspicabile che essa fosse tale a tutti i livelli, perché consentirebbe di verificare, prima delle elezioni, le caratteristiche del candidato in maniera più completa”.

L’evento tuttavia si caratterizzerà anche per un altro importante momento: “Sempre nell’ambito dell’operazione trasparenza – aggiunge Massimo Bacci - avevo promesso che avremmo reso noti in anticipo i nomi della giunta che abbiamo in mente.

Sabato conoscerete il primo nome della rosa, la persona che avrà la delega ai Servizi Sociali e ai Servizi Educativi…”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 16:22 sul giornale del 13 aprile 2012 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo, Massimo Bacci e piace a mariasas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xGb