Amministrative 2012: Merlonghi (Idv), “Grillo a Jesi? E allora? Le sue idee noi le portiamo avanti da sempre e da prima di lui”

idv marche 1' di lettura 12/04/2012 - Arriva Beppe Grillo? E allora? Le sue idee sono quelle che l'Italia dei Valori porta avanti da sempre e prima di lui. Beppe Grillo dovrà ricordare quando lui stesso avvicinandosi all’Italia dei Valori condivideva le tematiche contenute dentro al documento che è stato alla base della nascita dell’IdV sotto il titolo Carta dei Valori, che appunto descrivevano analiticamente le tematiche della legalità, del riconoscimento del merito e dei bisogni, della trasparenza, del bilancio partecipato, della connettività, della partecipazione, dei rifiuti zero.

Tutte tematiche che stavano nella Carta dei Valori e che ancora oggi sono insite nel nostro programma. La nostra campagna di sensibilizzazione ha continuato in questi anni attraverso il grande lavoro fatto nelle piazze da tutti i militanti dell’IdV: "come non ricordare il gran numero di firme raccolte (un milione e duecento) per gli ultimi referendum sull’acqua e sul nucleare. Ovviamente per essere concreti non facciamo chiacchiere fuori dal coro ma vogliamo portare le nostre idee al governo. proprio in questi giorni si inizia una grande raccolta di firme contro il finanziamento pubblico dei partiti. Auspichiamo che anche Grillo venga a lavorare con noi


da Dante Merlonghi
Responsabile Regionale IDV Enti Locali





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2012 alle 18:23 sul giornale del 13 aprile 2012 - 780 letture

In questo articolo si parla di italia dei valori, idv, dante merlonghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xG2