Banca Marche illustra il rapporto annuale dell'industria marchigiana alla presenza di Marcegaglia

Emma Marcegaglia a Jesi 1' di lettura 12/04/2012 - Appuntamento importante domani venerdì 13 aprile, con inizio alle ore 16,00, presso il Centro Direzionale Fontedamo di Banca Marche a Jesi (Via Ghislieri, 6) per gli imprenditori marchigiani a cui interverrà la Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

Il Centro Studi di Confindustria Marche presenta il Rapporto Annuale sull’Industria Marchigiana, realizzato in collaborazione con Banca Marche, che analizza lo stato di salute dell'economia produttiva regionale nell’anno appena concluso.

Nel Rapporto 2011 viene approfondito un tema strategico per la ripresa dell’economia del nostro Paese e per il futuro del nostro sistema produttivo: l’internazionalizzazione delle imprese e in particolare le loro performance esportative.

L’apertura dei lavori è affidata al Presidente di Banca Marche Michele Giuseppe Ambrosini, a cui seguirà il saluto del Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e l’intervento del Direttore Generale di Banca Marche Massimo Bianconi.

A partire dalle 16.45, il Presidente di Confindustria Marche Paolo Andreani e il Prof. Marco Cucculelli dell’Università Politecnica delle Marche illustreranno il quadro economico regionale nel 2011.

La conclusione dei lavori è affidata alla Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 16:57 sul giornale del 13 aprile 2012 - 1031 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xGq