I Giovani Democratici sostengono Marasca e Rossetti invocando il rinnovamento della politica

Giovani democratici - Federazione di Ancona 1' di lettura 12/04/2012 - Il 6 ed il 7 maggio i cittadini saranno chiamati al voto per eleggere la nuova amministrazione comunale di tre importanti realtà della nostra provincia: Corinaldo, Jesi e Fabriano.

I Giovani Democratici della Provincia di Ancona, soddisfatti per la presenza di diversi rappresentanti GD all’interno delle liste in corsa, appoggiano e danno piena fiducia e tutto il sostegno necessario a Matteo Marasca, 27 anni, laureato in giurisprudenza presso la facoltà di Macerata, già consigliere comunale di Jesi ed in lista PD a sostegno del candidato a sindaco Augusto Melappioni.

Un forte in bocca al lupo va inoltre a Francesco Rossetti, storico segretario GD del circolo di Jesi, non più nella giovanile per raggiunto limite di età e vice segretario provinciale del Partito Democratico, anche lui in lista PD.

Non basta invocare il rinnovamento della politica. Bisogna avere anche il coraggio di investire su una nuova classe dirigente.

Chiediamo quindi, rivolgendoci agli elettori, di dare fiducia a questi giovani che si mettono in gioco con la consapevolezza e la convinzione che fare politica non significa trarre profitto per sé, ma mettersi in una condizione di servizio per la nostra società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 23:06 sul giornale del 13 aprile 2012 - 789 letture

In questo articolo si parla di attualità, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xHW