Monte San Vito: con l'informagiovani si parla di scambi internazionali

Stemma del Comune di  Monte San Vito 1' di lettura 12/04/2012 - L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare che il giorno 13 aprile lo Sportello Informagiovani di Monte San Vito aprirà le porte di una serie di 4 appuntamenti-aperitivo settimanali rivolti ai giovani in età compresa tra i 16 e i 29 anni dal titolo “In-formati ed in rete”.

Le attività rientrano all’interno del progetto omonimo organizzato dal Comune di Monte San Vito, finanziato dalla Provincia di Ancona e coordinato dalla sede marchigiana dell’Associazione InformaGiovani (www.informa-giovani.org).

Gli incontri si svolgeranno nei vari punti focali del Comune: al Centro Carlo Urbani, nella Sala della Comunità di Borghetto e infine nella sala polivalente delle Cozze proprio per coinvolgere tutto il territorio comunale e non solo.

Nel corso di questo ciclo di incontri, i ragazzi attraverso giochi, proiezioni video e testimonianze dirette, si immergeranno nella conoscenza delle numerose opportunità di mobilità europee di studio, volontariato, lavoro e formazione.

Il primo appuntamento riguarderà gli scambi internazionali e si svolgerà il giorno 13 a Monte San Vito presso il Centro Turistico Carlo Urbani alle ore 18.

Per comunicazioni rivolgersi a:
Ass. Politiche giovanili Francesca Sbarbati
Eva Veroli
marche@informa-giovani.org






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 16:39 sul giornale del 13 aprile 2012 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san vito, comune di Monte San Vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xGk