Parcheggiatori abusivi, Liverani (Fiamma): 'Presentato un Esposto presso la Procura '

Marcello Liverani 1' di lettura 14/06/2012 - Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire! A Senigallia la questione dei parcheggiatori abusivi ha raggiunto limiti impossibili.

Tutti i parcheggi a pagamento della città sono letteralmente invasi da extracomunitari di colore che ti tampinano per chiederti un obolo con la scusa di “indicarti” dove parcheggiare, e se l’obolo non viene loro corrisposto spesso ti rigano la macchina, come ormai moltissimi cittadino hanno lamentato e scritto ovunque.

Le proteste e le lamentele sono all’ordine del giorno, ne parlano i quotidiani cartacei, quelli online e le radio private, io personalmente sono stato intervistato da Radio Velluto proprio su questo tema in merito ad una loro inchiesta con tanto di percentuali, ma dal Comune tutto tace come sempre. Volutamente non ci si attiva per cercare una soluzione.

La Fiamma Tricolore di Senigallia, stufa dei silenzi e del lassismo politico ha presentato un Esposto presso la Procura della Repubblica, chiedendo al Procuratore Generale di indagare per controllare se si dovessero ravvedere comportamenti o circostanze penalmente sanzionabili sulla questione in essere.


da Marcello Liverani
segretario Fiamma Tricolore

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2012 alle 15:08 sul giornale del 15 giugno 2012 - 2003 letture

In questo articolo si parla di politica, Marcello Liverani, fiamma tricolore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AnX





logoEV