Ponterio: 27enne pesarese denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti

Ambulanza 1' di lettura 02/08/2012 - Un 27enne di Pesaro, vittima di un incidente stradale a Ponte Rio, è stato denunciato in stato di libertà perchè alla guida del proprio motociclo sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Erano circa le 6 di giovedì mattina quando G.N., operaio del pesarese, alla guida del proprio motociclo Yamaha è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Ponte Rio. Soccorso e trasportato all'ospedale di Senigallia, il giovane ha riportato lesioni giudicate guaribili in 60 giorni.

Dai successivi accertamenti clinici, però, è emerso che il 27enne era ancora sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Pertanto, i carabinieri della compagnia di Senigallia hanno provveduto a denunciare in stato di libertà il giovane pesarese per il reato di guida sotto l'effetto di stupefacenti. Inoltre, accertando che già in precedenza al giovane era stata sospesa la patente di guida, i militari hanno proceduto nei suoi confronti anche sotto il profilo amministrativo secondo quanto disposto dal Codice della Strada.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2012 alle 17:29 sul giornale del 03 agosto 2012 - 1733 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ponte rio, ambulanza, Sudani Alice Scarpini, pesarese, soccorso, sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Cqg


radom Utente Vip

02 agosto, 19:37
Ponte Rio è di Monterado, Monte Porzio, Mondolfo e San Costanzo. Ripe è da tutt'altra parte. Pregasi correggere. Grazie

Hai ragione!