Incidente in autostrada tra Senigallia e Marotta: gravissimo un motociclista

1' di lettura 19/09/2012 - Erano le 18:50 quando un grave incidente si è verificato sulla autostrada A14, tra Senigallia e Marotta. Ad avere la peggio un motociclista, trasportato in eliambulanza presso l'ospedale regionale di Torrette.

Il motociclista, un 50enne tedesco, stava transitando sull'autostrada adriatica in direzione Bologna. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, ma sembra che il centauro abbia fatto tutto da solo, complice forse l'asfalto bagnato e la pioggia che stava cadendo copiosa al momento dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Fano, l'ambulanza del 118 di Senigallia e l'eliambulanza.

La vittima è stata intubata direttamente sul posto ed è stata trasferita in condizioni gravissime, attraverso l'eliambulanza atterrata in località Cesano di Senigallia, al nosocomio regionale di Torrette.

In seguito all'incidente la viabilità ha subito rallentamenti per quasi un'ora, tutto è tornato alla normalità poco prima delle 20.








Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2012 alle 19:41 sul giornale del 20 settembre 2012 - 2297 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, moto, eliambulanza, alberto bartozzi, motociclista, incidente A14, motociclista grave

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D2a