Fiamma Tricolore: Liverani si è dimesso da segretario cittadino

Fiamma Tricolore Destra Sociale 16/11/2012 - La Segreteria Provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore annuncia le dimissioni di Marcello Liverani in qualità di segretario di Senigallia.

A nome di tutti gli iscritti e militanti, lo ringraziamo dell'impegno e del lavoro svolto. Temporaneamente in attesa di un nuovo responsabile cittadino, l'incarico in qualità di Commissario passa direttemente al segretario provinciale.


da Movimento Sociale Fiamma Tricolore
Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2012 alle 00:03 sul giornale del 16 novembre 2012 - 3635 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, fiamma tricolore, fiamma tricolore destra sociale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/F7E


Le dimissioni di Marcello Liverani non sono state indolori, ma nascono da forti dissidi tra Liverani e De Amicis.
Uno dei motivi del contendere era la decisione di Liverani di non inviare più i suoi comunicati a Vivere Senigallia.

Da parte della redazione siamo lieti di poter riprendere la pubblicazione dei comunicati della Fiamma come quelli di qualsiasi altra forza politica e non del nostro territorio,

Veramente, se la causa del contendere era davvero solo quella è davvero una cosuccia.....
Ricordo lo scambio di "convenevoli" in cui con il suo forte piglio (questa è una lode) attaccava a spron battuto, a volta in questa foga travisando il comportamento e/o gli scritti della gente, nella convinzione di averli interpretati correttamente, compresi i miei(questa non lo è).
Ma finchè ha scritto, è stato interessante fonte di scambio su vari argomenti, anche se molto spesso non ero daccordo ne sul modo ne sul pezzo.