Senigallia: Nomadi alla Fenice, altri biglietti omaggio per i lettori di Vivere Jesi

I Nomadi 2' di lettura 19/11/2012 - Il 28 dicembre presso il Teatro la Fenice di Senigallia i Nomadi si esibiranno in un concerto del "Terzo tempo tour". Il 2012, iniziato con l’ingresso nel gruppo di Cristiano Turato, segnerà una tappa importante nella storia discografica dei Nomadi. Il lettore VIP più veloce a commentare riceverà due biglietti omaggio per il concerto.

Dopo tre anni di assenza dalle scene discografiche, l'album “TERZO TEMPO”, interamente di inediti, è gia nei primi posti delle classifiche. Un lavoro che sprigiona ritmo, energia, freschezza e nello stesso tempo mantiene fede alla canzone di contenuto sociale.

Il 10 novembre è iniziato il nuovo Tour Teatrale che farà tappa a Roma, presso il Teatro Conciliazione, Torino, Senigallia, Brescia, Firenze, Ferrara, Reggio Emilia e tante altre città in via di definizione. Il 2013 sarà anche l’occasione di una dimensione più europea dei Nomadi: sono stati infatti confermati concerti a Londra, Bruxelles e Locarno (Svizzera).

La scaletta dei brani ripercorrerà il repertorio dei Nomadi dal 1966 ai giorni nostri.

Organizzato da pikta eventi con il patrocinio del comune di Senigallia il concerto si terrà presso il teatro la fenice Venerdi 28 dicembre 2012 alle ore 21.

Il primo lettore VIP che commenterà questo articolo riceverà due biglietti omaggio per il concerto.
Per vincere però sarà necessario cambiare la propria foto e impegnarsi a commentare l'articolo post evento. Non potranno vincere coloro che hanno già vinto biglietti e non hanno lasciato un commento nell'articolo post-evento.

Altri biglietti saranno messi in palio molto presto su queste stesse pagine. Per chi vuol essere certo di non predersi lo show i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso tutte le filiali di Banca Marche o presso il botteghino del Teatro La Fenice, in via Cesare Battisti 19, Senigallia, dal venerdì al sabato dalle 17,00 alle 20,00.

Per informazioni www.pikta.it o www.fenicesenigallia.it, 071.659545 - 338.8959360






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2012 alle 23:30 sul giornale del 20 novembre 2012 - 1330 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, spettacoli, i nomadi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Gb4





logoEV