Al Federico II il convegno del Collegio provinciale sul futuro della professione dei Geometri

Collegio Geometri Provincia di Ancona 1' di lettura 13/12/2012 - La riforma delle professioni è già legge e la stesura del nuovo ordinamento professionale è in itinere. Nell’ambito della nuova figura del Geometra del futuro, è richiesta la garanzia della prestazione.

Insieme ai vertici nazionali della categoria, il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Ancona vuole condividere il nuovo percorso professionale del Geometra e la sua potenzialità futura nel mercato del lavoro.

Per questo motivo il Collegio dei Geometri ha organizzato l'incontro dal titolo “Il Geometra del Futuro: la scelta del saper fare” che si terrà presso l’Hotel Federico II di Jesi, il giorno 19 Dicembre alle ore 14.30.

Dopo i saluti e l'introduzione di Fabio Bartolucci, Presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Ancona, sarà la volta di Fausto Savoldi (Presidente Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati) e Enrico Rispoli (Segretario Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati) che terranno la loro relazione sul nuovo ordinamento professionale, la garanzia della prestazione rispetto allo standard minimo di qualità e il conferimento e il disciplinare dell’incarico professionale.

La commissione formazione del Collegio dei Geometri della provincia di Ancona parlerà delle attività di formazione professionale e di orientamento alla professione nelle Scuole.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 18:39 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 1226 letture

In questo articolo si parla di attualità, Collegio dei Geometri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/He7





logoEV