Il Pd jesino avanza le candidature di Meloni e Giuliodori alle primarie per il Parlamento

partito democratico 1' di lettura 21/12/2012 - Il Partito Democratico di Jesi, riunitosi in assemblea, ha ritenuto fondamentale cogliere le elezioni primarie per i parlamentari come occasione per lanciare una rappresentanza del territorio della Vallesina, fortemente radicata e riconosciuta da questo.

Riteniamo veramente importante che i problemi e le istanze del nostro territorio, determinate in primis dalla forte crisi economica con una conseguente e preoccupante ricaduta sull’occupazione, ricevano rapidamente risposte positive da una filiera istituzionale ininterrotta sino al parlamento rappresentata da un partito qual è il PD, che ha per sua natura la vocazione al governo.

Per tornare a crescere non sarà un dettaglio esser ben rappresentati in parlamento da chi è fortemente legato alla Vallesina perché da sempre vive, lavora e fa politica qui e quindi non riserverà sorprese in termini di attaccamento al proprio territorio.

Per questo, anche in virtù dei meccanismi di voto che agevolano le accoppiate uomo-donna sulla scheda su cui vanno espresse due preferenze, stiamo raccogliendo le firme per la presentazione di due proposte, Rosa Meloni ed Ero Giuliodori, che possano concorrere per ben rappresentare la nostra città grazie alla loro autorevolezza, esperienza politica e amministrativa, capacità professionale che li porta ad essere conosciuti ed apprezzati dalle famiglie del nostro territorio e che sottolineano la tradizione del centrosinistra della nostra città.

Le primarie per la scelta dei parlamentari del PD si svolgeranno il 30 dicembre dalle 08 alle 21. Invitiamo il popolo delle primarie a partecipare per dare un’opportunità di vera rappresentanza al nostro territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 20:01 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 1778 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hzy





logoEV