Raul Bova torna nei cinema con 'Buongiorno papà', anteprima gratuita per i lettori di VR

1' di lettura 20/02/2013 - 'Buongiorno Papà!' uscirà nei cinema il 14 marzo. I lettori di Vivere sono invitati a vederlo in anteprima il 5 marzo alle 20:30. Sono disponibili 50 ingressi per l'UCI di Pesaro e 20 per l'UCI di Ancona. Scopri come vincere i biglietti.

Per aggiudicarsi 2 biglietti basta andare nella pagina dei regali (il link è nella prima riga del giornale) entro il 28 febbraio e scegliere dove volete vedere il film.

Chi vincerà i biglietti, se non lo ha già fatto, potrà comunque scegliere un altro dei regali messi a disposizione dalle redazioni di Fano, Ancona e Senigallia.

Il film

Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, sciupafemmine e superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement.

Buongiorno papà! Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento.

Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua
figlia. E non è sola... Con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista...

E sono venuti per restare!

A chi si aggiudicherà i biglietti chiediamo un commento sul film nell'apposita scheda (www.vivere.biz/index.php?page=cinema_film&film=1657) per far sapere a tutti i lettori se vale la pena vedere il film.








Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2013 alle 23:59 sul giornale del 22 febbraio 2013 - 1545 letture

In questo articolo si parla di cinema, michele pinto, raul bova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JLf





logoEV