Movimento 5 Stelle: c'è meetup e meetup...

meetup senigallia| 18/04/2013 - Noi siamo quelli che hanno organizzato banchetti nelle piazze di Senigallia per ascoltare le proteste, volantinaggio a sostegno della capolista Donatella Agostinelli, assemblee per presentare i nostri candidati al Parlamento, progetti per l'interesse della città (adesione del nostro Consiglio Comunale al Progetto Spreco Zero), un comunicato stampa per il taglio operato dall'amministrazione vigente delle ore dedicate ai disabili.

In qualità di sostenitori del movimento nazionale siamo ormai abituati alle critiche e polemiche continue degli ”specialisti della politica”(ex-uomini di partito e/o vari individui che si sono avvalsi dei favoritismi di fazioni politiche), senza dignità,senza rispetto verso quei cittadini che, alle ultime votazioni elettorali, con il 31 % di preferenze al Movimento, hanno espresso un pensiero: ”tutti a casa”!

Ci dissociamo pertanto dalla pubblicazione apparsa nell'articolo del 15 aprile ad opera di quella fazione che si e' presentata come M5S -Senigallia ma che si dichiara nello stesso articolo:”noi non siamo ancora movimento 5 stelle”Senigallia. Siamo certi e quanto mai unanimi nell'aver fatto bene a procedere all'allontanamento dal nostro Meetup(organizer Antonio De Vitto) di simili “carrieristi”, ex-uomini di partito”. Informiamo inoltre i cittadini che il M5S accoglie le proposte e si avvale della collaborazione dei: – Movimenti e/o Associazioni e/ o Comitati (nati dalla esigenza di fare gruppo unito per far valere le proprie battaglie e idee ) sempre rispetto alla salvaguardia del bene di tutti.

Deduciamo che l'organizer Antonio de Vitto ha ben fatto a regolamentare il suo Meetup M5S prestando massima attenzione nel monitorare gli ingressi dei nuovi iscritti, ha assicurato così che la futura gestione amministrativa della città possa essere affidata a uomini liberi e cittadini comuni! simpatizzanti MoV 5 Stelle Senigallia - 345 2385366
Blog: http://movimento5stellesenigallia.blogspot.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Movimentocinquestellemeetupsenigallia
Meetup: http://www.meetup.com/Meetup-M5S-Senigallia/


da Antonio De Vitto
portavoce MeetUp Movimento 5 Stelle Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2013 alle 19:51 sul giornale del 19 aprile 2013 - 3855 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, meetup senigallia, Movimento 5 Stelle, M5S, Antonio De Vitto, Movimento 5 Stelle Senigallia, meetup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LYP


morgan

20 aprile, 01:27
ed ecco che i miei discorsi diventano realtà...
perché devo venire sapere da vivere senigallia che antonio ( forse per questo che non mi risponde nel meetup è troppo impegnato nel prendere lui le decisioni per tutti e non tutti che prendono le decisioni per tutti !!! )
ma scusate , dove si è parlato e soprattutto chi ?
ricordo che grillo e tutto il movimento vieta di prendere decisioni da soli ( o in una eventuale piccola e ristretta falda di persone)
le cose tutte si devono discutere con il gruppo e le idei le decide il gruppo!!! tutti insieme 1 vale 1 ,
mi sembra che qui invece si faccia come con i tre moschettieri, uno x tutti o tutti e tre per 1 !!!

in quanti non sono stati informati di questo comunicato??? (solo io ? non penso...)

prima di comunicare e fare un comunicato lo si dovrebbe leggere / modificare e confrontarsi insieme!!!

all'infuori che abbia fatto bene oppure no !!!

questa è democrazia questo è il movimento poi aggiungo che se qualcuno non si rispecchia nelle mie parole può non ritenersi degno di portare una spilla del movimento sul cuore!!! e dovrebbe essere il primo nel rendersi conto che sta sbagliando tutto il movimento non è parte di se e lui non è parte di noi !!! il movimento non si deve usare per fini personali!!!!

Il meetup non deve essere vissuto come una proprietà ma come un mezzo a disposizione della collettività, così come Beppe è il nostro detonatore per far conoscere il Movimento.

quindi la prossima volta che antonio fa un comunicato stampa ne deve perlomeno informare tutti no chi vuole lui e parlare per nome suo più volte spacciandosi per tutto il meetup. addirittura è stato dato un numero di cellulare? è stato comprato un cellulare al quale risponde una segretaria del movimento 5 stelle??? no ??? se il numero è tuo personale sei libero di fare quello che ti pare ma non puoi rispondere tu per nome di tutti !
scusate,ma questa non è democrazia , non è così che devono andare le cose per il cambiamento!
buonanotte e grazie!
spero la cosa faccia riflettere , e molto !

Bene Morgan hai colpito nel segno, De Vitto insieme A Silvano Cingolani Frulla ex dirigente cgil, Cristiano Solustri trombato nel 2005 dalla lista Massaccesi AN e qualche altro esponente 1\2 persone, gestiscono nel modo più simile a un regime di dittatura il meetup del quale sono titolari, grazie ad un associazione chiamata RES Pubblica che paga con i soldi che voi iscritti gli date la quota del meetup. Se fai una ricerca in google gruppi su i nomi che ti scritto troverai delle conversazioni scritte interessanti, e capirai come la fotografia di De Vitto sul meetup la dica lunga sul loro comportamento. Loro l'inciuccio lo hanno fatto prima del governo, 30\40 persone dirette da 5 che sono a sctretto contatto con la vecchia partitocrazia, basta fare una semplice ricerca su google e viene fuori tanta documentazione.
ahahahaha sono veramente ridicoli non conoscono neanche il non statuto, nelle loro file avranno 2\3 iscriti al movimento nazionale, però queste persone si ritengono l'espressione del movimento, bella espressione. Fanno i banchetti, fateli ma mettetevi a distribuire i panini con salsiccia e porchetta forse vi riesce meglio. Svegliatevi avete tutto sotto gli occhi non chiudeteli questi sono i soliti noti che vogliono imbrigliare il movimento alla vecchia partitocrazia, chiedete a De Vitto e company che motivo hanno di andare a chiedere al sindaco cosa devono scrivere sui giornali o perché uno di loro chiede allo stesso sindaco di schierarsi e di proteggerli. Ma voi avete mai sentito Grillo chiedere a Bersani o Berlusconi di aiutarlo. Siete dei falsi e degli ipocriti non avete neanche il coraggio di affrontare chi vi critica faccia a faccia.

radom Utente Vip

20 aprile, 14:09
Se questo è il nuovo che doveva salvare questo povero paese, allora siamo messi proprio bene! Ma andate tutti quanti a fare due passi, vi fa bene per la salute e non fate altri danni in giro, che di casinisti ne abbiamo parecchi all'opera, vedi il PD nazionale e non solo!!!

...datemi un'aspirina, oggi mi serve davvero...

Brunelllli Livio

20 aprile, 19:38
Certo che i commenti che fanno random e lilumi che non hanno il coraggio di metterci ne il nome ne la faccia siano molto democratici, morgan almeno ha avuto il coraggio di metterci il nome vero.
Livio Brunelli

Mettiamola così, non c'era proprio bisogno di questa "gara di celudurismo" che nemmeno fosse la Lega d'altàn.
Capisco che si debba chiarire chi ha un certo ruolo, ma se davvero la "patente" di Meetup-M5S non è stata attribuita a nessuno, mi sembrano solo inutili sfoggi muscolari pubblici.
Non è questo il problema della gente! Sono altri, molto più seri che i muscoli dei contendenti!
Già solo per questo Grillo non dovrebbe approvare nessuno, qui a Senigallia.

PS: a Grillo vorrei tanto dire che un Governo è un progetto di sviluppo, un gruppo di persone con un obbiettivo da perseguire.
Un Paese senza governo, per quanto ne dica, è un Paese senza testa.
Se per ora va avanti è perchè il "buono" del Paese ha imparato giocoforza ad andare avanti da solo (anche rivolgendosi all'estero), e non va bene così perchè ci rimette chi ancora resta qui e cerca di portare la pagnotta a casa.