Moie: tragedia di Ferragosto, schianto in auto. Muoiono due giovani

ambulanza 2' di lettura 15/08/2013 - Doveva essere una giornata di festa quella che tre amici stavano per trascorrere e invece si è trasformata in tragedia. A perdere la vita in un incidente stradale sono stati un 19enne slavo residente a Serra de' Conti e una 15enne rumena residente a Ostra. Gravissima una parrucchiera jesina di 20 anni.

I tre amici viaggiavano a bordo di una Fiat Punto alla cui guida c'era Ali Avoiji, un giovane di origine slave ma residente con la famiglia a Serra de' Conti. A fianca a lui E.V. una parrucchiera di Jesi di 20 anni, fidanzatina del giovane. Sul sedile posteriore viaggiava anche un'amica della coppia, la 15enne di origine rumene Verdes Beatrice Georgiana, residente a Ostra.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Jesi, il giovane alla guida lungo la provinciale Montecarottese ha perso il controllo della vettura c he si è schiantata contro un palo della luce che l'ha praticamente tranciata in due. A morire sul colpo sono stati il 19enne, il cui corpo è stato sbalzato a qualche metro di distanza, e la 15enne, rimasta incastrata fra le lamiere. Beatrice, proprio la sera prima aveva partecipato ad una sfilata di moda. Fare la modella pare fosse il suo sogno. Ali invece era in cerca del suo primo lavoro.

E' stata invece trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette la parrucchiera jesina. Le sue condizioni sarebbero disperate.

I tre ragazzi viaggiavano in comitiva. Dietro alla Punto c'erano infatti altre due vetture con altri amici. Pare che il gruppo si fosse dato appuntamento giovedì mattina, dopo aver trascorso la notte di ferragosto insieme, per trascorrere una giornata al mare a Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2013 alle 22:27 sul giornale del 16 agosto 2013 - 10524 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ostra, moie, serra de' conti, ambulanza, incidente mortale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QG9





logoEV