Tennis: conclusa la decima edizione del trofeo Scolapasta di Velluto

trofeo Scolapasta di Velluto 15/10/2013 - Si è svolta venerdi scorso la finale della decima edizione del trofeo Scolapasta di Velluto. Roberto Fornaroli si è imposto con il risultato di 6/1-6/2 contro Marco Tamburini aggiudicandosi così il trofeo per la quarta volta e vincendo tutte e due le edizioni di quest'anno.

Nella finale per l'ultimo posto del podio, Marco Pianelli ha avuto la meglio contro Nicola Olivi. E' stato un torneo come al solito ben riuscito grazie alla nutrita partecipazione di tanti appassionati della racchetta che si sono dati "battaglia" per circa un mese sul campo da tennis. La premiazione del torneo si è svolta sabato sera ed ha visto la partecipazione dell'Assessore alla cultura del Comune di Senigallia prof. Stefano Schiavoni e il dr. Roberto Secchiraoli della Clinica Sorridente.

La serata è stata molto piacevole grazie all'impeccabile organizzazione di Luca Santarelli. Lo Scolapasta di Velluto è un torneo amatoriale nato ormai cinque anni che associa la goliardia allo sport. Negli anni è cresciuto come numero di partecipanti riuscendo a raggiungere nel complesso più di cinquanta partecipanti.

Ora è previsto, per festeggiare i dieci anni, un master tra i migliori otto della classifica generale da giocarsi nel prossimo inverno. Per tutti gli amici "scolapastari" l'appuntamento è per l'undicesima edizione prevista nel maggio dell'anno prossimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 18:56 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 2674 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, trofeo scolapasta di velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S9s


E bravo Roberto!
Adesso aspettiamo l'invito a casa per una buona cena di vittoria: mi raccomando, cottura al dente!!! :D