Il progetto 'Orti del Vescovo' al centro del dibattito della II Commissione Consiliare

orti del vescovo 29/10/2013 - Si riunirà mercoledì 30 ottobre, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici.

La seduta è stata convocata per le ore 18.00 dal Presidente, Prof. Giulio Gerardo Donatiello, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

All’ordine del giorno la richiesta convocazione della commissione da parte de Consiglieri Battisti, Mancini e Rebecchini per discutere il progetto “Orti del Vescovo”.

Interverranno sull’argomento di propria competenza e parteciperanno al dibattito il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’Assessore all’Urbanistica Simone Ceresoni, il Dirigente Area Tecnica Territorio Ambiente Ing. Gianni Roccato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2013 alle 15:45 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 2247 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, orti del vescovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TLl


E' davvero un enorme peccato che il progetto non possa andare avanti.
Sia per l'indisponibilità di edilizia convenzionata in pieno centro, che sarebbe stata una cosa fantastica, sia per vedere chiudere il "buco storico" dei portici fino in fondo alla via: un'occasione che non credo si ripresenterà più facilmente.