Calcio: la Biagio chiama a raccolta i propri tifosi per la riapertura della tribuna

Tribuna dello stadio comunale di Chiaravalle 1' di lettura 31/10/2013 - Finalmente! Domenica 3 novembre, in occasione dell´incontro Biagio Nazzaro - Folgore Falerone Montegranaro, i tifosi rossoblù potranno tornare a "casa", accomodandosi nella tribuna coperta e lasciando la gradinata ai sostenitori ospiti.

Dopo quasi un anno, è arrivato il tanto atteso provvedimento di via libera. Scontata la soddisfazione nella dirigenza rossoblù, che ringrazia l´Amministrazione Comunale e in particolare il sindaco Damiano Costantini per essersi adoperato in prima persona per la positiva risoluzione della vicenda, come egli stesso aveva promesso, dimostrando particolare sensibilità nei confronti della squadra della sua città.

Con l´occasione si ricorda, a beneficio di coloro che avevano desistito non potendo fruire della copertura, che è ancora possibile rinnovare la tessera di abbonamento. La società invita altresì tutti i sostenitori a stringersi intorno alla squadra, che fino ad ora ci sta regalando le sue brave soddisfazioni, auspicando una presenza sempre più massiccia al campo, adesso che la tribuna coperta è nuovamente disponibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2013 alle 18:11 sul giornale del 02 novembre 2013 - 925 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, calcio, tribuna, stadio comunale chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TTc





logoEV