I riflettori di Ballando con le stelle si accendono a casa di Elisa Di Francisca

1' di lettura 31/10/2013 - La troupe televisiva del programma della Rai “Ballando con le stelle” è arrivata nei giorni scorsi per effettuare delle riprese, ha visitato la città e intervistato il Sindaco Bacci e l’assessore allo sport Coltorti.

A far loro da guida Elisa Di Francisca assieme al compagno di ballo Raimondo Todaro, che hanno mandato in visibilio tutti gli appassionati del programma e si sono divertiti tra la gente.

La simpatia di Elisa come al solito ha coinvolto l’intera città che non mancherà all’appuntamento con il televoto di sabato prossimo, quando andrà in onda la quinta puntata del programma.

A proposito, l’appello al voto - in rigoroso dialetto jesino per Elisa (Votateci in muntibè) e siciliano per Todaro (Mi raccumannu) - sono ben rappresentati in una gigantografia esposta in una vetrina di un ufficio assicurativo del viale della Vittoria.

I due ragazzi ce la metteranno tutta per far divertire il pubblico presente in sala e soprattutto quello da casa che dovrà esprimersi tramite il televoto per sostenere la coppia e le loro performance. Ma l’impegno di Elisa non si ferma di certo qui.

Prosegue con ancora più entusiasmo la sua campagna di sostegno ad Intervita. Proprio in questi giorni è partito un nuovo filmato che ritrae la campionessa jesina con i bambini dell’Africa, mentre giocano con dei fioretti improvvisati, fatti con pezzi di plastica.

Accanto all’appello al televoto infatti, passa anche un video con alcune immagini che la ritraggono nel suo ultimo viaggio in Africa, dove lei ride, scherza e balla in mezzo a tanti bambini, consapevole che la battaglia più difficile devono affrontarla proprio loro.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2013 alle 10:35 sul giornale del 02 novembre 2013 - 2479 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, ballando con le stelle, elisa di francisca, cristina carnevali, raimondo todaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TRe





logoEV