Compleanno di Vs: giovedì a teatro gratis con Zanza

20/11/2013 - Conto alla rovescia per la festa di compleanno di Vivere Senigallia. Il quotidiano leader del territorio compie 10 anni. Una tappa importante del percorso di crescita e consolidamento che vogliamo condividere con tutti i lettori.

Per questo giovedì 21 novembre alle ore 21.00 vi aspettiamo al cineteatro Gabbiano per lo spettacolo in esclusiva per Vivere Senigallia "Falsi d'amore", commedia per la regia e con monologo di Zanza.

L'ingresso allo spettacolo è gratis ma occorre prenotare il proprio posto nella pagina dei regali: viveresenigallia.it/index.php?page=coupon.
Chi avesse difficoltà con la registrazione può lasciare un commento a questo articolo o chiamare lo 071.7921452 dalle 15 alle 19 e lasciare il proprio nome.

Al termine della rappresentazione saremo felici di brindare insieme a voi con i vini dell'Enoteca Galli e con i dolci della Pasticceria Mindol.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-11-2013 alle 10:17 sul giornale del 21 novembre 2013 - 2789 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, zanza, cinema gabbiano, enoteca galli, pasticceria mindol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UKW


paolo

20 novembre, 13:26
Un bel traguardo, carissimi auguri alla redazione di Vivere Senigallia!

Ci sono, ci sono.... Non vi preoccupate.
O meglio si, preoccupatevi: che non inizio a russare alle 21.30, ma non per la festa ma per la giornata piena chè mi inizia sempre alle 5.45-6.00 del mattino tutti i giorni.

Bravissimi! Un traguardo proprio meritato, una festa che si prospetta all'altezza... Che dire, buon divertimento stasera e continuate cosi'!
Guido

Vincenzo Prediletto

21 novembre, 10:15
Vi seguo e leggo da quasi 10 anni. Auguri e complimenti per la vostra attività. Prenoto due posti per stasera, visto che non riesco ad accedere con la nuova password che mi avete inviato. Grazie.
Vincenzo Prediletto

Marilena Marinelli

21 novembre, 14:07
Chiedo un posto per lo spettacolo di stasera. Auguri per i 10 anni!
Grazie