Associazione Riviera Nord: Bramucci il nuovo presidente dopo la scomparsa di Stefano Mazzarini

Giacomo Bramucci 27/11/2013 - Si è tenuta mercoledì pomeriggio nella sala conferenze dell'hotel Universal la prima assemblea sociale dell'Associazione Riviera Nord. Sono stati eletti il consiglio direttivo e il nuovo presidente Giacomo Bramucci.

Il primo incontro stagionale ha ritrovato numerosi e compatti i tanti operatori del Lungomare Nord di Senigallia che si dichiarano pronti ad impegnarsi in numerosissime iniziative che continueranno nel percorso di rilancio turistico del Lungomare Senigalliese.

"Raccolgo con entusiasmo e determinazione la fiducia che è stata riposta nelle mie potenzialità ed in quelle del consiglio direttivo - ha dichiarato il neo eletto presidente - mi impegnerò al meglio nell'interpretare questo ruolo anche in considerazione dell'esempio di chi mi ha preceduto, quello del nostro carissimo Stefano Mazzarini, scomparso pochi giorni fa, senza il cui entusiasmo, energia e determinazione nessuno di noi si troverebbe qui oggi a questa riunione. Non a Caso il primo provvedimento del nuovo consiglio è stato proprio quello di destinare ogni anno una quota associativa ad una donazione all' AOS (associazione oncologica Senigalliese) in memoria di Stefano".

La linea programmatica dell'associazione sarà presto illustrata in una conferenza stampa, ma già possiamo anticipare che questa si baserà su due binari distinti: la valorizzazione turistica del lungomare con iniziative nuove e originali e tenere alta l'attenzione sul deficit infrastrutturale che pesa sullo sviluppo del lungomare Nord di Senigallia.

Con l'invito alla condivisione di esperienze ed obiettivi rivolta dall'associazione a tutti gli operatori del lungomare si è concluso questo primo ricco incontro dell'associazione Riviera Nord Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2013 alle 23:30 sul giornale del 29 novembre 2013 - 5134 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giacomo Bramucci, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vbq


Sono un "pò" di parte, per questo dico che è un'ottima scelta :)
Sicuro di non essere smentito dai fatti.

gek Utente Vip

29 novembre, 11:02
Bravo Giacomo
con l'entusiamo e la passione che ti contraddistinguono sempre sono sicuro che riuscirai bene in questo compito

Complimenti Giacomo, noi siamo sicuri che ti distinguerai anche qui per la tenacia e la voglia di fare !In bocca al lupo e buon lavoro!