Rugby: la Elleffe Baldi Jesi torna sconfitta da Livorno

Elleffe Baldi Rugby Jesi 1' di lettura 02/12/2013 - Ennesima sconfitta in trasferta per l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 sul campo del Livorno Rugby.


Partita pesante fin dall'inizio con la squadra di casa che attacca ripetutamente la difesa degli ospiti con ben quattro mete andate a segno nei primi 25 minuti da dimenticare. La squadra marchigiana ha reagito riorganizzando la mischia e marcando due mete ravvicinate (Riccardo Romagnoli e Lucas Fagiolini).
Il primo tempo si chiude con un'ultima meta del Livorno ed un punteggio di 29-12.

La ripresa si è giocata alla pari. Tuttavia, mentre il team casalingo ha concretizzato altre quattro mete, i leoncelli non sono riusciti a concretizzare le occasioni di attacco. Il parziale del secondo tempo è stato dunque di 20-0.

La partita è stata caratterizzata da interventi al limite del regolamento da parte dei toscani, tanto che l'arbitro ha provveduto ad ammonire due giocatori. Un solo cartellino giallo è stato collezionato dalla squadra marchigiana per reazione. Ecco il risultato finale LIVORNO RUGBY – ELLEFFE BALDI RUGBY JESI '70 49 – 12






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2013 alle 14:37 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 1869 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, Livorno, elleffe baldi rugby jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VmL