IN EVIDENZA


Calcio: Jesina, non era la panchina dell’allenatore a scottare, ma la poltrona del presidente

Soltanto ieri, accomunando i tecnici di Jesina e Aurora Basket, parlavamo di panchine che scottavano LEGGI QUI. Avevamo visto giusto, ma solo in parte, perché se è vero che è saltata la panchina dell’Aurora, Cuicchi al contrario è rimasto al suo posto.

15 agosto 2014

14 agosto 2014










13 agosto 2014

...

“Charly” amava il mare e l’acqua era il suo elemento preferito eppure aveva espresso il desiderio di essere sepolto sotto terra. Sono quelle cose che si dicono quando il pensiero della morte è remoto, così lontano tanto si è radicati ed attaccati alla vita.








...

Stuart Lierich, della prestigiosa scuola australiana ““The Rugby Kicking Institute”, coach del gioco al piede e dei calci piazzati, sarà a Jesi dal 27 agosto al 2 settembre, ospite della società Rugby Jesi, per mettere i suoi metodi di allenamento professionali a disposizione di giocatori e tecnici del club leoncello oltre che dell’intero movimento rugbistico regionale.



12 agosto 2014





...

La società comunica di avere ragginto l´accordo con il centrocampista Leonardo Rossini, nato a Jesi il 27 agosto 1986, che diventa a tutti gli effetti un giocatore a disposizione di mister Fenucci.




...

Nei giorni scorsi la LNP ha varato la composizione ed il calendario definitivo della nuova A2 Gold: viste le rinunce della Mens Sana Siena in Serie A e della Sutor Montegranaro in A2, l’ammissione in Serie A dell’Orlandina Basket di Capo d’Orlando ha aperto le porte all’Assigeco Casalpusterlengo che sarà così la sedicesima squadra del secondo campionato italiano.


11 agosto 2014

...

Un soffio, un attimo, un tuffo dagli scogli, venti bracciate, un malore fatale: è morto così Marco Ciurlini, chiaravallese di 54 anni da lustri residente a Bologna con la moglie Paola e la figlia Anna.








9 agosto 2014



...

Si rinnova come ogni sabato l'appuntamento con la rubrica di poesia firmata da Marinella Cimarelli. Una poesia dedicata alla jesinità, quella di oggi sabato 9 agosto, per augurare un buon nuovo giorno: "Oltre il muro".