Senigallia: al via il congresso regionale di Fare per Fermare il Declino Marche

Fare per Fermare il Declino Marche 1' di lettura 20/02/2014 - Domenica 23 febbraio, con inizio alle ore 15.00, presso il SenBHotel di Senigallia, FARE per Fermare il Declino terrà il suo congresso regionale.

Verranno eletti i nuovi organismi regionali ed i delegati che parteciperanno al Congresso nazionale del prossimo 9 Marzo. Verrà inoltre messa a punto la linea politica del partito a livello sia regionale che locale coinvolgendo tutti i singoli comitati cittadini e provinciali.

Sarà dunque occasione di confronto sui temi caldi del nostro territorio. Nella morsa della crisi sempre più forte che continua a stritolare il nostro Paese, i punti programmatici di FARE ed i suoi obiettivi di rinnovamento della classe politica appaiono ancora una volta l’unica soluzione realmente possibile per invertire il declino.

Ed è in questo quadro che FARE ha raddoppiato i suoi sforzi facendosi promotore, con il progetto In Cammino per Cambiare, di un’alleanza con forze politiche e movimenti affini, il cui obiettivo è quello di partecipare alle prossime elezioni europee e giocare un ruolo non secondario nelle vicine elezioni amministrative a cui saranno chiamati numerosi comuni marchigiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 16:08 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1162 letture

In questo articolo si parla di politica, Fare per Fermare il Declino, fare per fermare il declino marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YND


Pablo Utente Vip

22 febbraio, 12:09
Un salto lo faccio..