Senigallia: Raffaella Fico in città manda in tilt corso II Giugno

raffaella fico senigallia 23/02/2014 - Un bagno di folla e di curiosi quello che ha accolto sabato pomeriggio l'arrivo in città di Raffaella Fico, l'avvenente ex gieffina, a Senigallia come testimonial di un nuovo negozio di intimo.

Ad attendere la Fico, arrivata in corso II Giugno scortata dal sua manager, c'era già un centinaio di fans cui ben presto si sono aggiunti curiosi e passanti. La bella modella non è risparmiato sorrisi e ha posato e firmato autografi fino alla chiusura dell'esercizio commerciale.

Nessun accenno alla querelle sentimentale con Mario Balotelli, che recentemente ha riconosciuto la figlia Pia avuta proprio dalla Fico un anno fa. Raffaella non si è lasciata scomporre neanche quando alcuni ragazzini hanno intonato un coro dedicato al suo ex.

"E' la prima volta che vengo a Senigallia -ha detto la Fico- mi sembra una bella città ma oggi non ho avuto modo di vedere nulla. Tornerò con più calma". Una battuta anche sul suo debutto in tv legato alla partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa. "Per me è stata una bella esperienza -ricorda la Fico- so che quest'anno tra i concorrenti ci sarà anche un senigalliese..gli auguro di essere se stesso e mostrarsi per quello che è".








Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2014 alle 20:35 sul giornale del 24 febbraio 2014 - 2037 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, raffaella fico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YUD


Commento modificato il 23 febbraio 2014

...mah...
Mi straccerò le vesti se passerà gente di ben altro calibro: nel frattempo sono contento che un'ospite si sia trovata bene da noi.

Certo che chiedere l'autografo alla Fico... povero paese nostro, e poi ci lamentiamo dei politici che abbiamo.

gek Utente Vip

23 febbraio, 19:15
tira più un pelo di fico, che un carro di buoi...

Questa è la nostra amata Italia.....

tex53 Utente Vip

24 febbraio, 08:24
cheeeee... fico........

tulum76

24 febbraio, 11:14
Commento sconsigliato, leggilo comunque

maurizio caminati

24 febbraio, 12:29
Attenzione: la signora Fico in pochissime parole ha detto quanto vale: " Senigallia mi sembra una bella città anche se non ho potuto vederla " Strabiliante, conosce le cose anche senza averle almeno viste.
Beata lei che avrà conseguito la laurea senza mai aprire un libro ed avere avuto il tempo per dedicarsi in toto alla professione che fa ora.
Ha dimostrato quanto cervello abbia nella zucca: LA META' DELLA META' DI ZERO.
Con tale quoziente ha potuto fare faville ad una magnifica trasmissione " Il Grande Fratello" che è costriuta appositamente per questi personaggi prodigi e per ascoltatori che vogliano finalmente raggiungere un livello di cultura almeno decente, almeno passabile per i tempi odierni fatti di globalizzazione e di varie rottamazioni.
Con tale grado di cervello ha potuto relazionarsi con un altro identico a lei per maturità, civiltà, educazione: Mario Balotelli.
Con questo ha messo pure al mondo una creatura: non per speculare soldi futuri, ma per amore appassionato, intramontabile; per assicurare ai posteri un erede. Grande, grande !!!!!!!!!!!!!
Poi, appassionata come è della ricerca del bello, della perfezione, ha tralasciato Balotelli per scoprire ancora qualcosa di più sublime: serate in discoteca, flirt con il primo che capita, foto con paparazzi, partecipazione a cerimonie dove non sia obbligatorio vestirsi troppo ( come al contrario si fa alla Scala di Milano) ecc ecc.
Questa ragazza, meglio dire GIRL dal momento che siamo in Italia,ricerca sempre qualcosa di nuovo, proprio come i nostri ricercatori universitare di chimica, fisica, biologia , medicina.
Questi ultimi, però, hanno come place, location ( siamo sempre in Italia) le umide aule universitarie, con pochi soldi, polvere e ragnatele in abbondanza e disturbate dal rumore assordante della dimenticanza da parte di ogni Istituzione
maurizio caminati