Michele al GF: dalla cantina entra in casa come James Bond ma va in nomination

10/03/2014 - Dopo sette giorni trascorsi nella cantina della casa più spiata d'Italia, Michele entra nella Casa vera e propria del Grande Fratello ma va subito in nomination.

Prima settimana nella casa del Grande Fratello per il Michele Simoncini, l'ingegnere dj senigalliese, che ha avuto modo di mettersi in mostra ed è stato anche tra i protagonisti del serale in diretta su canale 5 lunedì sera. Purtroppo per lui il primo serale vero e proprio non è andato bene. I suoi coinquilini lo hanno mandanto in "nomination". Ma andiamo con ordine.

Michele, entrato nella casa una settimana fa con tutti gli altri 14 concorrenti, ha trascorso questi primi sette giorni vivendo, insieme a tutti gli altri ragazzi, nella "cantina", un'ala della casa più trascurata e senza i comfort di cui invece hanno beneficiato le concorrenti. Maschi e femmine infatti hanno vissuto la prima settimana separati, vivendo in due ambienti diversi. I maschi in cantina e le femmine in casa.

lunedi sera, durante la diretta, e' arrivato il momento del ricongiungimento. Michele e' stato tra i primi a salire dalla cantina alla casa perché tra i " preferiti" delle ragazze. La sua entrata, organizzata dal Grande Fratello, e' stata particolarmente scenica. Michele, con una muta da sub, e' entrato passando per il giardino dove si è' tuffato in piscina. Dal fondo della vasca ha recuperato una bottiglia di champagne con cui brinderà insieme a tutti i ragazzi e ragazze. Un ingresso alla James Bond sulle note dell'agente 007.

Scopo per gioco però è anche quello che gli inquilini della casa si nominino a vincenda per mandare ogni settimana in nomination almeno due di loro. I ragazzi nominati vanno poi al televoto. Sono così gli spettatori che dovranno decidere chi eliminare settimanalmente. E Michele è proprio il primo andato in nomination insieme alla "collega" Modestina. All'ingegnere senigalliese sono bastati i tre voti di Samba, Andrea e Roberto per mettere a rischio la sua permanenza nella casa. I colleghi lo accusano di "essere egoista".








Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2014 alle 21:15 sul giornale del 11 marzo 2014 - 1227 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, grande fratello