Rugby: amara sconfitta della Elleffe Baldi a Parma

La Elleffe Baldi Jesi in azione contro il Parma 1' di lettura 31/03/2014 - L'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 torna a casa con un'altra sconfitta dalla partita contro gli Amatori Parma, squadra temibile e dalla lunga tradizione.

Il primo tempo si apre subito con un'azione della squadra casalinga andata a buon fine ed una prima meta marcata. A questa è seguito un calcio di punizione per ogni team in gioco ed una seconda meta, anche questa volta non trasformata, per i parmigiani. Il primo tempo si chiude quindi sul 13-3.

La ripresa vede i parmigiani riprendere l'attacco e i leoncelli tentare di arginare il danno. Non possono tuttavia evitare che altre due mete vengano marcate. In un ultimo moto di orgoglio gli jesini riescono in chiusura di partita a segnare la loro unica meta chiudendo in punteggio sul 25-10.

I marchigiani hanno purtroppo subito il gioco degli avversari ed hanno tentato fin dall'inizio di rispondere al loro attacco. Non sono però mancati degli errori di gioco che sicuramente hanno penalizzato il punteggio finale.

I leoni tornano a casa con l'obiettivo di migliorare e correggersi per poter avere la prossima settimana una buona prestazione contro il Livorno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 18:12 sul giornale del 01 aprile 2014 - 1006 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, Parma, elleffe baldi jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1Mp





logoEV