Chiaravalle: allo Spazio Rosso parte la campagna de 'L'altra Europa con Tsipras'

1' di lettura 12/04/2014 - Davvero un buon inizio! Oltre 220 mila cittadini in tutta Italia hanno sottoscritto la lista Tsipras, che raccoglie le lotte, l’azione sociale, le reti di solidarietà, l’impegno per la difesa della Costituzione e ha riunito tutta la sinistra quella diffusa e quella politica.

Una grande novità che si presenta all’appuntamento di maggio per proporre un’altra Europa, quella del diritto al lavoro, delle libertà democratiche, delle garanzie sociali, contrapposta a quella delle speculazioni finanziarie, dell’austerità, delle privatizzazioni e dei mercati. Questo successo è una speranza ma di fronte c’è l’oscuramento mediatico, la politica circense delle promesse senza programmi, delle invettive senza contenuti.

Noi pensiamo a un’altra società e quindi crediamo a un altro modo di fare politica, fatta di partecipazione, impegno, ascolto proposte e conflitto, remiamo contro la corrente del senso comune e della delega. Sarà difficile ma sarà bello. È con questo spirito che facciamo appello a quanti non si rassegnano e vogliono provare a costruire un’altra possibilità al futuro e all’Europa di aiutarci in questa intrapresa.

Lunedì 14 aprile alle ore 21 nei locali dello Spazio Rosso a Chiaravalle fissiamo l’appuntamento per tutti quelli che vorranno dare una mano in questa campagna elettorale. Ogni contributo, ogni proposta, ogni piccola disponibilità sarà un grande aiuto.


da Ass.ne Spazio Rosso - Cacciapesca Chiaravalle
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2014 alle 23:21 sul giornale del 13 aprile 2014 - 669 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, spazio rosso, cacciapesca, l'altra europa con Tsipras

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2uX





logoEV