Monsano: Impegnati per Monsano prosegue gli incontri coi cittadini

Il movimento civico Impegnati per Monsano 1' di lettura 12/04/2014 - Dopo l’incontro nel centro urbano del 6 aprile scorso, il “Movimento Civico Impegnati per Monsano” continua a muoversi sul territorio e domenica 13, alle ore 10.00, al circolo Sant’Ubaldo per presentarsi ai residenti del Passo di Monsano in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

Il test è molto importante perché avviene in piena zona industriale, dove sia i residenti che le aziende hanno spesso e con forza lamentato un persistente abbandono da parte dell’Amministrazione comunale uscente.

Il dott. Lorenzo Fagnano, candidato alla carica di Sindaco, ed i suoi più stretti collaboratori presenteranno le linee programmatiche già individuate ed elaborate dal gruppo di lavoro che supporta il Movimento ma saranno soprattutto attenti a raccogliere le istanze ed i suggerimenti dei residenti, con particolare riferimento ai problemi legati all’inquinamento e alla crisi occupazionale in corso.

L’incontro serve anche a raccogliere ulteriori adesioni per arricchire di idee e di forza progettuale il comitato di appoggio e di garanzia, che sta lavorando per approntare una lista di gente libera da condizionamenti di partito e motivata a rivitalizzare Monsano. Intanto il Movimento ha anche aperto una sede elettorale, nel centro urbano, dove è possibile incontrarsi e confrontarsi quotidianamente per consentire al Movimento Civico Impegnati per Monsano di prepararsi al meglio per amministrare adeguatamente il paese.


da Movimento Civico Impegnati per Monsano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2014 alle 22:31 sul giornale del 13 aprile 2014 - 1591 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, monsano, Lista Civica, Movimento Civico Impegnati per Monsano, impegnati per monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2uO





logoEV