Monte S. Vito: Sassi (Fli) 'Serve un vero cambiamento'

Giorgio Sassi 2' di lettura 12/04/2014 - Leggo sulla stampa della mia adesione ad “un listone” a sostegno della candidatura dell’ing. Piero Medi alla prossima campagna elettorale.

Coerentemente a quanto dichiarato in occasione dell’ultimo consiglio comunale voglio puntualizzare che non sarò candidato in nessuna lista, che metto a disposizione l’esperienza maturata in 10 anni di attività sugli scranni del consiglio comunale a chiunque intenda svolgere un vero lavoro di risanamento dei ritardi accumulati dalle precedenti amministrazioni e soprattutto una vera lotta contro gli sprechi.

Tutto quello che oggi viene citato come successo dell’attuale amministrazione non riguarda altro che logiche conseguenze dei ritardi, ritardi che hanno causato, purtroppo scelte difficili come il trasferimento degli ospiti della casa protetta in una struttura inadeguata a Falconara M.ma.

Non e’ possibile non citare le numerose accuse da me fatte e attribuite dall’attuale maggioranza ai loro stessi predecessori per gli sprechi (sistema di videosorveglianza mai andato in funzione o percorsi agroturistici abbandonati o consulenze per migliaia e migliaia di euro per progetti gettati nel cestino), ritardi e addirittura la denuncia per un atto “falso” per il quale l’allora segretario comunale si rivolse alle forze dell’ordine.

Sono certo che ci saranno persone motivate che continueranno a svolgere un’attività amministrativa in sintonia con quanto da me fatto. Ritengo di aver svolto nel modo migliore il mandato conferitomi dai miei concittadini, di non aver gravato in nessun modo sui bilanci comunali con permessi o altro, di aver rappresentato l’immagine di una politica onesta che nulla ha da condividere con quanto di più vergognoso sentiamo citare in troppi episodi.

Rimango comunque, coerentemente con le mie idee di sempre, a svolgere sul territorio comunale e regionale un’attività che non vuole nascondersi dietro “furbate” elettoralistiche certo di avere la stima di tanti.


da Giorgio Sassi
Consigliere Comunale di Monte San Vito
Futuro e Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2014 alle 22:20 sul giornale del 13 aprile 2014 - 1592 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, elezioni amministrative, fli, futuro e libertà per l'Italia, Giorgio Sassi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2uL





logoEV