GUS, 'Buon compleanno OppStore'. In arrivo nuove iniziative

Inaugurazione Opp Store 1' di lettura 13/04/2014 - A un anno dall'apertura dell'OppStore del Gus, ringraziamo quanti in questo anno ci hanno sostenuto e consentito, grazie alle loro donazioni, di aiutare 25 famiglie in difficoltà economica di Jesi.

Per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e coloro che ci vorranno aiutare è stata organizzata una festa domenica 13 aprile, alle ore 18, presso l'OppStore. L'incontro è anche l'occasione per fare un bilancio dell'anno e illustrare le nuove attività.

L'OppStore non è solo un negozio dove poter fare donazioni in cambio di beni e servizi ma un luogo e un'opportunità di incontro e confronto, uno spazio di socialità dove realizzare corsi e laboratori di interesse sociale e culturale, una realtà che ha l'ambizione di coinvolgere la città per la città.

L'OppStore ha avviato da quest'anno un corso di spagnolo con un insegnante madrelingua e creato al proprio interno una piccola sartoria artigianale. Nei prossimi mesi sono previsti altri laboratori di lingua, di sartoria, di psicologia, erboristeria e naturopatia ed un'ulteriore novità sarà la disponibilità di prodotti biologici della cooperativa Ritorno alla Terra del Gus e di verdure fresche provenienti dalla Fattoria Sociale del Gus.

"Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato, sostenuto e creduto - dichiarano gli operatori dell'OppStore - abbiamo bisogno di tante persone che partecipino ai progetti e alle attività del OppStore perché tutti insieme possiamo aiutare chi è in difficoltà".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2014 alle 19:18 sul giornale del 14 aprile 2014 - 1059 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, gus, oppstore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2v3





logoEV