Staffolo: il 26 aprile secondo appuntamento con 'Autori e Sapori'

La rassegna Autori e Sapori a Staffolo 19/04/2014 - Secondo appuntamento per la rassegna “Autori e Sapori. Pagine, storie e degustazioni” della biblioteca Comunale di Staffolo che vede protagonisti autori marchigiani e specialità enogastronomiche locali.

Dopo l'apertura con l'autore jesino Vittorio Graziosi, sabato 26 aprile 2014 è la volta dell'antologia “AA.VV. Vol.1” che verrà presentata dai sei autori Barbara Belletti (di Sant'Elpidio a Mare), Matteo Gattafoni (Porto Sant'Elpidio), Alessandro Orioli (Osimo), Fabio Rizza (Castelfidardo), Luciana Palmieri (Cingoli) e Fabia Zingaretti (Ancona).

L'evento è arricchito dalle degustazioni gratuite offerte dalle aziende staffolane “Formaggi Calvisi”, “Simonetti Dino. Produzione e vendita vino”, “Azienda agricola Brocani Giuseppe”.

La rassegna è organizzata dalla Biblioteca Comunale di Staffolo e dall'agenzia di consulenze editoriali Scriptorama con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Staffolo. AA.VV. Vol.1 è un volume antologico che raccoglie le opere d'esordio di sei talentuosi nuovi autori marchigiani. Già presentato con successo nelle Marche in happening culturali e rassegne letterarie, comprende storie molto diverse tra loro, che spaziano dal racconto storico alla fiction. Nasce a seguito del corso di scrittura dell'agenzia Scriptorama, in cui gli autori sono stati guidati dal docente Vittorio Graziosi e dagli editor dell'agenzia alla maturazione del proprio stile personale e alla scoperta del talento.

Per maggiori informazioni sulla rassegna “Autori e Sapori”: tel. 349.2625590; mail: info@scriptorama.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2014 alle 18:03 sul giornale del 22 aprile 2014 - 1608 letture

In questo articolo si parla di attualità, staffolo, autori e sapori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2SF





logoEV