Meetup Movimento 5 Stelle, Stefania Martinangeli eletta portavoce del gruppo

meetup Senigallia movimento 5 stelle 07/06/2014 - All'incontro del 04/06/2014, l’assemblea generale del Meetup Movimento 5 stelle Senigallia ha eletto, con votazione a maggioranza, come suo portavoce, Stefania Martinangeli.

Il portavoce in carica sarà il referente ufficiale del Meetup M5S Senigallia per i rapporti esterni. Divulgherà inoltre i comunicati ufficiali del gruppo.


da Stefania Martinangeli
portavoce MeetUp Movimento 5 Stelle Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2014 alle 10:58 sul giornale del 09 giugno 2014 - 2163 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Movimento 5 Stelle, meetup movimento 5 stelle senigallia, Stefania Martinangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5r3


Benvenga un riferimento unico.
E buona fortuna per tutto!

Buon lavoro e, di sicuro, non sarà una passeggiata.
Basta pensare al solo argomento alluvione del 3 maggio: sembra infatti che il 23,41% dei cittadini senigalliesi, che alle recenti consultazioni elettorali hanno votato MoVimento 5 Stelle, saranno tenuti all'oscuro di ciò che le altre forze politiche decideranno nella commissione d’indagine da loro istituita perché, stando a quanto riportato da un articolo di Vivere Senigallia il 5 u.s., il Consiglio comunale avrebbe deciso di secretarne i lavori.
Ma ho seri dubbi che possa essere stata effettivamente adottata una decisione così scandalosa …

Se ha senigallia ora c'è un consigliere M5S qualcuno farebbe meglio a non dormire la notte per cercare delle procedure per nascondere le varie "porchette".
Sono gli ultimi arrivati quelli del M5S ma imparano presto i regolamenti, i diritti e doveri soprattutto il diritto di accesso agli atti. ... male che va possono chiedere agli altri consiglieri di Ancona, Jesi o Fabriano che sono diventati veramente bravi nel loro compito di difesa dei cittadini.