Mangialardi: "È la stagione teatrale più bella della storia di Senigallia"

09/07/2014 - Quest'anno il Teatro La Fenice di Senigallia e la Rotonda ospiteranno una stagione teatrale di sei spettacoli di prosa, Musical e grandi personaggi e quattro spettacoli di danza. Entusiasta il sindaco Mangialardi, soddisfatto sia dell'anticipo con cui la stagione viene presentata, sia per la qualità degli stessi.

Infatti ben tre spettacoli sono prodotti dalla Compagnina della Rancia: Frankestein Junior, Variazioni Enigmatiche e Cercasi Cenerentola.

"Il Teatro La Fenice - spiega Saverio Marconi della Compagnia della Rancia - offre un palco tra i più grandi delle Marche e senza declivio, il che lo rende uno dei pochissimi teatri italiani adatto ad ospitare produzioni europee. Inoltre tutti i 1.000 spettatori sono in grado di vedere e sentire bene. Ed il pubblico è parte integrante del Teatro".

Il costo di un abbonamento stagionale è particolarmente basso, e varia dai 90€ ai 120€ in base al posto scelto. Un'iniziativa fatta per affezionare il pubblico al teatro. Anche per questo alcuni spettacoli saranno proposti per le scuole in orari mattutini a prezzi davvero stracciati.

Tutti gli abbonati riceveranno in regalo il volume celebrativo dei 30 anni della Compagnia della Rancia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2014 alle 17:53 sul giornale del 10 luglio 2014 - 4023 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, danza, michele pinto, teatro la fenice, compagnia della rancia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/61U


Perfetto!!! Ci voleva proprio!!

Speriamo che questa stagione non saltino spettacoli per futili motivo, tipo una compagnia che ha deciso che aveva migliori occasioni, cosa successa recentemente.

Interessante
Avevo provato a far sapere anche dell'esistenza dello spettacolo "Tutto quello che sto per raccontarvi e' falso" ma purtroppo ....