Ringo in vacanza a Senigallia per il Summer Jamboree, un tweet e qualche scatto fotografico

06/08/2014 - Un nuovo tweet, tra foto e shopping, di Ringo in vacanza a Senigallia per il Summer Jamboree: “Anche Stasera Summer Jamboree (@SJsenigallia a gogo’.. Stupendo festival #rockabilly rules tonite in Senigallia!!”.

Nel frattempo è arrivato in città anche Stefano Bollani di passaggio a Senigallia ha approfittato di un giro pomeridiano al Festival accompagnato da Angelo Di Liberto in Chevrolet del 1953.

Violetta Zironi innamorata del Festival made in Senigallia ha deciso di rimanere fino al 10 agosto e si esibirà di nuovo quindi anche nella colossale staffetta di sabato 9 con l’orchestra di 22 elementi.

Max Paiella si sta concedendo un pranzo in riva al mare in attesa della sua esibizione all’Hawaiian Party mentre Greg e Dario Salvatori, ormai di casa al Summer Jamboree sono immersi in piena atmosfera Rockabilly.

Foto di Summer Jamboree e Andrea Ranieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 16:55 sul giornale del 07 agosto 2014 - 3198 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree, senigallia, ringo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8gY


Commento modificato il 07 agosto 2014

DJ Ringo, Greg, Max Paiella, Bollani, stamattina Fiorello e Baldini che si sommano agli amici di Caterpillar: questa estate l'unica cosa che non mi sono perso e' stata l'acqua!