Ackapawa Trek al Parco Naturale del San Bartolo

1' di lettura 07/08/2014 - Nuova occasione per conoscere il nostro territorio, godere dei paesaggi e istruirsi sulla storia e le tradizioni dei luoghi di volta in volta visitati.


Il prossimo appuntamento con Ackapawa Trek, il progetto che vede coinvolte la Polisportiva Ackapawa e l' Ass. di turismo responsabile Viaggi e Miraggi Marche, ci porterà domenica prossima, 10 agosto, a visitare il Parco Naturale del San Bartolo, tra Pesaro e Gabicce Monte. Ammireremo panorami bellissimi e la falesia che arriva fino al mare, e percorreremo sentieri panoramici che ci porteranno anche a visitare i bellissimi paesi di Santa Maria Alta e Fiorenzuola di Focara.Conosceremo la Polygala Pisaurensis, pianta completamente autoctona.

Natura, aggregazione, conoscenza del territorio e promozione del turismo responsabile dunque, il bellissimo progetto che intendiamo far crescere sempre di più, per tornare a conoscere il territorio della nostra regione, naturalmente all'insegna dello sport popolare, e che sia davvero, per tutti !






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2014 alle 23:20 sul giornale del 08 agosto 2014 - 1327 letture

In questo articolo si parla di sport, cricket, Ackapawa Sport Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8k6





logoEV