Binci (3° circolo Pd) replica al consigliere Giampaoletti, 'Dichiarazioni paradossali'

Andrea Binci 2' di lettura 10/08/2014 - Le ultime dichiarazioni del consigliere Giampoletti hanno del paradossale! Il PD promuove due sondaggi nei quartieri di Santa Maria e SMIA per raccogliere le istanze dei cittadini, le porta in Consiglio Comunale, Giampaoletti ed il resto della maggioranza le boccia e poi chiede a noi del PD delle spiegazioni.


Ma perché invece non spiega ai cittadini le ragioni delle sue azioni? Comunque non c’era molto da aspettarsi da chi si candidava a Sindaco di questa città promettendo la realizzazione di 100 Km di marciapiedi… a proposito a quanti chilometri siamo arrivati?

Per quanto riguarda la precedente Amministrazione è bene ricordare che gli interventi più importanti di questa legislatura in tema di edilizia scolastica, investimenti nel centro storico e l’ultimazione della sala di lettura della Salara (di cui parlava Giampaoletti) sono stati effettuati grazie al lavoro in tema di reperimenti di fondi per partecipazione a bandi di finanziamento degli anni passati e che adesso giungono naturalmente a compimento. Purtroppo su questi aspetti l’Amministrazione Comunale continua a non avere la correttezza istituzionale almeno di farne cenno. Quanto poi agli interventi iniziati in questa legislatura Giampaoletti dovrebbe ricordare ad esempio la modifica della viabilità del centro e l’installazione dei panettoni di cemento, uno scempio che ancora grida vendetta, su cui è sempre tardi per intervenire.

Infine al Consigliere delegato Giampaoletti ai borghi, commercio e mercato, piuttosto che occuparsi dei sondaggi sarebbe opportuno che si concentrasse sulla situazione al limite del ridicolo con cui si sta gestendo la situazione del mercato ambulante di Jesi. Considerando infatti che il Sindaco sta sconfessando quanto fatto finora da Giampaoletti non ci meraviglieremmo di un suo passo indietro sulla delega al mercato per concentrasi su quella dei borghi, magari proprio a San Giuseppe, in cui il contributo dato al miglioramento della qualità di vita del quartiere è stato finora impercettibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2014 alle 18:26 sul giornale del 11 agosto 2014 - 2940 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Jesi, Andrea Binci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8qt





logoEV