Chiaravalle: circolo Arci Spazio Rosso 'Gaza, la guerra non va in vacanza'. Mercoledì incontro con rappresentanza palestinese

Palestina 1' di lettura 11/08/2014 - Purtroppo la guerra non va in vacanza e a Gaza si continua a morire, anzi più che una guerra lì c’è un’offensiva feroce che uccide la popolazione civile e distrugge indiscriminatamente, scuole, case e ospedali. Ecco quindi il dovere della mobilitazione per chi vuole difendere la pace e i diritti dei popoli.


Continua quindi il nostro impegno e mercoledì saremo in piazza Garibaldi alle ore 21,00 a Chiaravalle insieme a un rappresentante del popolo palestinese, un sindaco coraggioso che sta provando a realizzare un canale anche istituzionale di solidarietà, un consigliere che sa che il consiglio comunale non serve solo per discutere di buche e lampadine, ma deve testimoniare anche la sensibilità civile della cittadinanza.

Sarà una occasione per conoscere, per capire, per solidarizzare e magari lo stimolo a fare anche nella nostra città quanto altrove si sta provando. Ci auguriamo di incontrarci donne e uomini di buona volontà.


da circolo Arci Spazio Rosso
Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2014 alle 19:19 sul giornale del 12 agosto 2014 - 1096 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, guerra, palestina, gaza, circolo arci spazio rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8sW





logoEV