Rugby: l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 è un rullo compressore, 37 a 0 all' Unione San Benedetto

Rugby Jesi 70 1' di lettura 23/10/2014 - Quella che si è disputata domenica sul campo jesino contro l'Unione San Benedetto si è rivelata una partita completamente diversa da quella della scorsa settimana contro l'Amatori Macerata.

Già nei primi dieci minuti l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 ha dimostrato la sua superiorità andando a marcare due mete contro un avversario da sempre ritenuto fisicamente molto ostico. Il primo tempo di è chiuso con un punteggio di 12-0. Nella ripresa i Leoni jesini hanno continuato ad accumulare punti lasciando gli avversari a zero. La partita si è chiusa con il punteggio di 37-0, con sei mete e un calcio di punizione. Pur con qualche errore, la squadra jesina si è fatta onore in ogni situazione creando molte occasioni di meta e manifestando ottime capacità anche nell'organizzazione del gioco aperto.

La squadra casalinga conquista quindi ben cinque punti portandosi a soli tre punti di distacco dal Fano Rugby, primi nella classifica generale. La prossima settimana, il Rugby Jesi '70 incontra il Cesena Rugby 1970 in trasferta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2014 alle 12:01 sul giornale del 24 ottobre 2014 - 1016 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, san benedetto, rugby jesi 70

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aatn





logoEV