Filottrano: da Patchanka sta per scoppiare una grande estate in musica, domenica arrivano i 'The Gentlemens'

13/05/2015 - L'estate al Patchanka Bistrot sta per iniziare e si preannuncia ricca di grandi artisti e di musica di livello altissimo. A dare il battesimo al Patchanka Summer Live 2015 saranno i 'The Gentlemens', band dal sound Trash/Blues Garage from Marche.

'Less Said, The Better' è l'ultimo lavoro che la band marchigiana sta portando in tour e domenica 17 maggio farà tappa a Filottrano nelle atmosfere underground del Patchanka Bistrot.

L'attuale line up vede Giordano Baldoni, Paolo e Daniele Fioretti alternarsi dalla chitarra, alla batteria ed alla voce. L'album ha riscontrato subito il consenso del pubblico e della critica specializzata, ed è stato definito da subito potente, corrosivo, low-fi, un disco che ha poco a che fare con i suoni e lo stile della nostra penisola, 'Less Said, The Better' ha una personalità traboccante ( come chi lo suona del resto) e sembra un album uscito fresco fresco dalla periferia americana. Appuntamento dunque per domenica 17 a Filottrano dove alle 18 inizierà ufficialmente il Patchanka Summer Live 2015. E che inizio.

Ovviamente al termine dell'esibizione sarà possibile cenare e degustare le nuove specialità culinarie create con fantasia e passione dallo chef Palombini.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 




Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2015 alle 09:52 sul giornale del 14 maggio 2015 - 1269 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, filottrano, marco strappini, articolo, patchanka bistrot, the gentlemens

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajkS