Agroalimentare: giovani imprenditori raccontano le loro storie

Agroalimentare incontro a Jesi 17/05/2015 - Incontro promosso da Carla Saveri, candidata di Forza Italia alla regionali,  per approfondire esigenze e opportunità a Jesi, Palazzo dei Convegni, Corso Matteotti, 18 martedì 19 maggio alle ore 18,30

 

  L’agroalimentare come volano di crescita per il territorio e fonte di occupazione per i giovani: saranno questi i temi trattati nell’incontro “Agroalimentare, opportunità di sviluppo per il territorio – Giovani imprenditori si raccontano”.  

L’appuntamento si terrà a Jesi, martedì 19 maggio, a partire dalle ore 18,30, presso la sala di Palazzo dei Convegni, in Corso Matteotti, 18.

Promosso da Carla Saveri, candidata nella lista di Forza Italia, collegata a Marche 2020 di Gian Mario Spacca, l’iniziativa proporrà all’attenzione del pubblico, le esperienze e le aspettative di due giovanissimi imprenditori che hanno investito in un settore antico, che costituisce una vocazione per buona parte della Vallesina e del territorio regionale.  

A portare le loro testimonianze saranno Barbara Carabalona titolare dell’Albargo di Campagna “Solea” di Ripe (AN) e Riccardo Baldi, titolare dell’azienda vitivinicola “La Staffa” di Staffolo (AN).  

Esperienze che offriranno l’opportunità per affrontare anche temi legati ad un settore strettamente complementare all’agroalimentare come quello del turismo.

Le riflessioni saranno affidate a Simone Cola, Responsabile Regionale della Commissione di Forza Italia per il Turismo e lo Spettacolo.

  Il governatore uscente e candidato Presidente di Marche 2020 Gian Mario Spacca concluderà l’incontro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2015 alle 23:04 sul giornale del 18 maggio 2015 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, agroalimentare, Carla Saveri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajxI