Torna il Memorial Riccardo Giuliani

19/05/2015 - Sono più i 46 mila euro i ricavati che abbiamo raccolto e donato nelle passate edizioni del "Memorial Riccardo Giuliani".

Abbiamo, perché il Comitato Amici di Riccardo non è composto solamente da tutti i VOLONTARI che organizzano, ma di tutte le persone che con noi collaborano, di tutti i visi dei calciatori, di chi passa a prendere un panino parlando di calciomercato o a trascorrere una serata giocando a burraco.

Solo questa partecipazione può rendere un evento un momento di socialità per una comunità che riesce in questo modo ad arrivare dentro le case di tutte le persone a cui il nostro aiuto è destinato.

Per questo motivo siamo lieti di invitarvi alla SETTIMA edizione del "Memorial Riccardo Giuliani", così da ottenere ancora insieme questi splendidi risultati!

Vi aspettiamo dal 15 giugno presso gli impianti sportivi della Parrocchia di San Sebastiano per l'inizio del torneo di CALCIOTTO!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2015 alle 18:50 sul giornale del 20 maggio 2015 - 896 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, comitato Amici di Riccardo, Riccardo Giuliani, torneo di calciotto, memorial riccardo giuliani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajDC